Eccomiiiiii….indovinate?!! Nuovo tutorial per realizzare uno scaldacuore marrone!!!

Ieri avevo pubblicato un articolo con la spiegazione per realizzare uno scaldacuore arancione. Ammetto di averlo realizzato  in un colore poco abbinabile perchè in quel momento era l’unica lana che avevo a disposizione…ihihih, Per questo ne ho realizzato un altro, marrone (decisamente meglio!),

 

scaldacuore marrone

 

 

 

 

 

con…sorpresa…un video tutorial.

Spero vi piaccia…

Buona visione e buon lavoro!!!

 

5 commenti su “Scaldacuore marrone

  1. Ciao!! Scusa se ti disturbo sto facendo lo scaldacuore , ma non ho capito come cucirlo mi puoi aiutare? Grazie!! Aspetto con ansia tue notizie!!

  2. anch’io non ho capito come si cuce! se è un rettangolo (sia pure irregolare, con i due lati corti diversi fra loro) come è possibile dover fare due cuciture? come lo pieghi il rettangolo? per favore, spiegaci meglio, perché lo scaldacuore è molto carino e vorrei farlo, ma se non capisco come terminare il lavoro non me la sento neanche di iniziarlo!

    1. Non è un rettangolo irregolare….è un rettangolo normale che va piegato su se stesso dalla sinistra verso destra facendo combaciare i lati più corti. Fatti combaciare i lati corti si cuciono insieme i lati lunghi (ossia il sopra e il sotto del rettangolo) partendo dall’esterno (ossia da dove combaciano i due lati corti) verso l’interno lasciando lo spazio finale aperto per far passare le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.