Buona domenicaaaaaaa!!!! Siete pronte al mio nuovo video tutorial?!?! Avevo promesso a molte di voi che mi sarei impegnata a realizzare più spesso accessori e abiti con i ferri a maglia…beh questa Stola è la prima di 3 creazioni che vedrete in breve tempo pubblicate nella mia pagina. E per chi invece è interessata solo all’uncinetto…..non temete…usciranno a breve anche altri video interessanti.

Per quanto riguarda la Stola ho decido di lavorare assieme due filati molto diversi tra loro: la microfibra beje scuro Alice della Miss Tricot Filati e la lana bordeaux con lamè dell’Alize Sal. Ho lavorato questi due filati con i ferri a maglia del numero 5 e il risultato è stato ciò che speravo. Una stola morbida, soffice, calda ma non pesante e il cui colore sfumato la rende abbinabile a molti colori diversi come il nero, il grigio, il panna, l’amaranto.

La mia stola è larga 32 cm e lunga 178 cm. Ho avviato 75 catenelle e ho lavorato i dieci giri del motivo a Campanule (che trovo veramente elegante e sempre di moda) per 32 volte. Tale motivo non è complicato ma bisogna stare attente a non distrarsi troppo mente si lavora per non fare errori che costringono a dover sfilare…E niente è più antipatico che il dover sfilare i giri con i ferri a maglia.

Spero che questa stola vi piaccia…io l’adoroooooo e chi mi segue su fb sa che l’ho già usata per uscire riscuotendo grande successo!!!! Adesso però vi saluto…vado ad occuparmi degli altri video in modo da farli uscire quanto prima…ciaoooooooooo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.