Buongiornooooooo…..modificando un pò la mia programmazione ho fatto uscire un video tutorial su una creazione facile facile: una sciarpa ad anello realizzata ai ferri!!!.

Ci tenevo a fare un progetto veloce con questo filato che mi è arrivato soltanto ieri perché volevo mostrarvi il prima possibile il nuovo filato della Miss Tricot Filati ossia il Cocorita!!! Un bellissimo filato in microfibra effetto pelliccia dai colori sfumati molto morbido, soffice e caldo!!!

Quello che vedete nel video e nelle foto è il numero 01 che io ho lavorato con i ferri del numero 11 . Mi è bastato un solo gomitolo per poter creare la sciarpa che è venuta larga 26 cm e lunga 90.

La lavorazione è semplice perche volevo che fosse il filato a darle risalto e la chiusura che le ho fatto per renderla una sciarpa ad un unica coda pendente. Questo permetterà di allentare o stringere la sciarpa con estrema facilità coprendo il collo o le spalle a seconda di dove sentiate più freddo.

E’ quindi una sciarpa versatile ma è soprattutto una sciarpa che potrete realizzare in meno di 3 ore concedendovi anche una pausa caffè o qualche telefonata…ihihih

Scherzi a parte vi lascio alla visione del video e se acquisterete il filato fatemi sapere se lo adorerete come l’ho adorato io…A prestooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.