Buona seraaaa!!! Come promesso eccomi a voi con la mia ultima creazioneeee!! Una sfiziosissima maglia nata in collaborazione con Lisa Davi che gestisce il sito internet Filati Romance dove troverete moltissimi filati e accessori carinissimi !!

Come oggetti io ho scelto i marcapunti e la tazza personalizzate che adoroooo e ammetto di usare tantissimo. Soprattutto al tazza con i cuori e l’uncinetto in rilievo.

Per quanto riguarda il filato ho invece deciso di optare per un filato della Miss Tricot Filati che non avevo mai lavorato in questo colore ossia il Monnalisa!! Un filato doppio in microfibra di una morbidezza e una leggerezza fuori dal comune.

Per realizzare la maglia ho usato 350 grammi del colore 17 e l’uncinetto numero 5. Il motivo che ho scelto è abbastanza forato ed è messo in risalto dal bellissimo colore magenta e dal filato spesso. Questo motivo si realizza ripetendo sei giri sia quando si lavora in tondo sia quando si lavora in giri di andata e ritorno per creare gli scalfi. Anche le maniche sono state realizzate con lo stesso punto perchè volevo omogeneità ma anche la stessa leggerezza per tutta la maglia.

Alla fine ho rifinito sia i polsi che lo scollo con un semplice giro di maglie basse.

Spero che anche a voi questo filato darà la stessa soddisfazione che ha dato a me..Questa maglia entra a far parte delle mie preferite drealizzate quest’inverno….Per adesso vi lascio al video…ciaooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.